00 12/07/2009 20:34
Re:
Rarronno, 31/03/2009 10.27:

Mi scuso se sono sembrato un po' troppo aggressivo nel "divieto" di parlare di certe cose, che ovviamente non c'è.

E' che, anche se stiamo parlando del personaggio pubblico per eccellenza, vivisezionare ogni aspetto della sua vita, arrivando addirittura a "fazioni" diverse su alcuni punti, mi sembra un po'.... morboso....

Capite che un conto è parlare delle sue donne "pubbliche", che ha voluto rendere note e in cui ci possiamo impicciare quanto vogliamo, un altro è interessarci della sfera che lui ha cercato con tutte le sue forze di mantenere privata.
Se non abbiamo alcuna certezza sulla vita sessuale di Michael è perchè lui non ha mai fatto trasparire nulla; noi dovremmo rispettare questa decisione, anche a costo di rimanere col dubbio.

Invece mi sembra che ci sia sempre chi ha bisogno di sentirsi dire che è uno sciupafemmine, mentre altri non perdono occasione di dipingerlo come un asessuato totale. Arrivando poi ai figli "ma Blanket potrebbe essere mezzo nero", "non capite niente è impossibile che siano figli suoi", come se si dovesse essere appoggiati nella propria convinzione che sono/non sono figli suoi.
Ma cosa importa?

Scusate per il pippotto pseudo-moralista ma sentivo il dovere di farlo. Buona discussione.



[SM=x47932] Mike già tentava in tutti i modi di non far trasparire niente sulla sua vita privata in generale, figuriamoci su quella sessuale/amorosa. Che poi, secondo la mia modesta opinione ... dopo i trent'anni di donne ne ha avute, eccome !
[Modificato da Mariella°89 12/07/2009 20:35]