00 14/04/2009 18:31
Re: Re:
lulu jackson, 12/04/2009 18.51:


Infatti...credo che non piacerebbe a nessuno sapere che tutto il mondo sa se lo fai o no, come lo fai, con chi, il tuo orientamento sessuale...e più che giusto che si tenga la sua vita privata per se almeno quella cavolo...




Tutto giusto, in linea di massima, perchè si sa che michael è un personaggio pubblico che ha vissuto sotto i riflettori praticamente da sempre, e la gente è curiosa di sapere sulla sua vita privata, come per ogni personaggio famoso.
Secondo me, tuttavia, esistono due tipi di curiosità: quella "normale" e rispettosa e poi quella "malata" dei tabloid.
la prima, come per esempio la mia, si fonda sulla voglia di conoscere di più l'uomo, di sapere come sta, se vede qualcuno, e sì... se è gay o etero (volerlo sapere non ci trovo nulla di male), e così via ma senza passare i limiti del rispetto della persona stessa. Quella malata invece vuole sapere di tutto di più, i dettagli più intimi, per conoscerli si fa di tutto violando i normali diritti della persona e se non si conoscono, si inventano!
ecco perchè non ci trovo niente di male fare due chiacchiere qui fra fans, seriamente (a parte notizie bomba che ci mandano fuori di testa!), senza prendere in giro, senza passare i limiti.
[Modificato da simojj 14/04/2009 18:33]