00 18/02/2009 14:33
MILANO - L'avvocato inglese David Mills è stato condannato a quattro anni e sei mesi per corruzione in atti giudiziari dal Tribunale di Milano. Il legale nel luglio del 2004 aveva raccontato ai pm Fabio De Pasquale e Alfredo Robledo di aver ricevuto 600mila dollari dal gruppo Fininvest per dire il falso nei processi in cui era coinvolto Silvio Berlusconi.

Berlusconi salvo grazie all'ennesima legge ad personam, fatta appena in tempo.

Mi spiegate che cosa c'è da gioire per le vittorie elettorali di un elemento del genere? Negli Stati Uniti un Ministro di Obama si è dimesso per banalissimi problemi col fisco, qui in Italia invece un corruttore diventa presidente del consiglio. Gioite pure, io continuerò a VERGOGNARMI. La sua fama regge esclusivamente grazie al potere mediatico che ha, è assurdo che nelle sue reti (50% dell'utenza televisiva) non si parli mai male di lui, e così anche nelle reti RAI (salvo pochissimi programmi, sempre a rischio di censura).
Provate a chiedere all'estero cosa pensano di Berlusconi.... là non riesce a manipolare l'informazione e a mistificare la reatà, e sentite cosa pensa la gente di lui (e di noi, ci prendono tutti per i fondelli!).

Certo è colpevole anche una sinistra debole, fiacca, snob e lontana dalla gente (sono felice che Veltroni si sia dimesso).

Per quanto riguarda la Sardegna: comunque in bocca al lupo al nuovo governatore.