00 08/11/2008 19:27
Re: Re: Re:
batman89, 07/11/2008 22.44:



Hai detto bene....prima o poi i tutti i comunisti faziosi come te si leveranno di torno. Siete la vergogna della politica italiana. Altro che Berlusconi! Fate ridere! Ormai vi state arrampicando sugli specchi e non sapete nemmeno cosa è l'opposizione! Parlate quanto volete ma avete perso le elezioni! Accettate la sconfitta e rosicate in silenzio invece di dire emerite fesserie. E poi te lo dico per un ultima volta non scrivere frasi offensive contro chi non la pensa come te perchè inizi veramente a diventare pesante.






Uhmmm...Vorrei capire perché si continuano a tirare in ballo le elezioni..Mi sembra che la sinistra abbia sempre chiaramente ammesso di avere perso le elezioni e di non aver saputo interpretare i bisogni di TUTTO il popolo italiano..Cosa che Berlusconi non fece quando Prodi vinse contro di lui per la seconda volta..

Io credo che questo sia il problema..Quando ascolto i politici italiani mi sembra di ascoltare fanciulli di prima elementare che si fanno i dispetti..Non c'è serietà, non c'è rispetto..

La banalità dilaga ed è imbarazzante.


Per quanto riguarda la frase del Berlusca su Obama ...Non mi sorprende..Non è la prima gaffe del nostro Presidente e sono convinta che non sarà l'ultima e sarebbe stato doveroso da parte sua porgere le sue scuse..

Ma in un paese di ragazzini puerili non possiamo pretendere cose come "la consapevolezza di sé" oppure "il rispetto dell'altro".

Fa parte dell'orrendo gioco a cui stiamo giocando. La destra a mio avviso tiene le redini e la sinistra non si sottrae mai a questo schifoso meccanisco. Per questo in italia un Obama ce lo SOGNAMO.

Quando la smetteremo???

...Mi trovo d'accordissimo con critico fan e soprattuto con trilly e mjfan, dei quali apprezzo sempre la pacatezza e l'intelligenza degli interventi.
Onestamente mi sento col dissentire profondamente dai modi arroganti utilizzati da angelico.




[Modificato da -SELENE-86 08/11/2008 19:47]