00 27/10/2008 00:19
Re: Re: Re:
batman89, 26/10/2008 21.17:



Vero ma occupare università e scuola non permettendo a chi vuole di seguire le lezioni non è assolutamente democratico, è a dir poco vergognoso. Non tutti sono d'accordo con coloro che manifestano e questi ultimi non DEVONO PERMETTERSI di imporre il loro pensiero mediante occupazioni.




Giustissimo!
Quando, lunedì scorso, mi sono presentata a scuola regolarmente alle 8 per fare lezione insieme ad altri miei compagni ed insegnanti, ho trovato una sessantina di studenti seduti davanti alle porte della scuola che impedivano l'accesso urlando e credendo di imprecare con cognizione di causa! Inoltre, quando mi sono rifiutata categoricamente di sedermi, in quanto non approvavo assolutamente ciò che stavano facendo, mi sono sentita rispondere con grida, insulti e intimidazioni...e poi vengono a parlare di democrazia, quando sono i primi a calpestare gratuitamente il diritto allo studio mio e di altri studenti!
Alcuni studenti e professori vogliono manifestare? Lo facciano pure! Ma che lascino libero un passaggio per i ragazzi e gli insegnanti che vogliono andare a scuola, senza costringerli a servire una causa che non è la loro!