00 15/10/2008 13:51
Aaallora, da piccola babbo mi aveva fatto vedere i video del gh di history, ma oltre la coreografia di thriller che mi colpì, non mi era innteressato.
Poi tre anni fa si iniziò a parlare di lui con delle mie amiche, loro dicevano che era colpevole per quanto riguardava le accuse, mentre io avevo quel presentimento di imbroglio, che ho sempre avuto.
Le discussioni ogni tanto riaffioravano, ma non mi faceva nè caldo nè freddo; sapevo che era un cantante piuttosto bravo, ma niente di più, poi come un pò tutti lo conoscevo anche per gli scandali.

Ma il vero "innamoramento" è stato a gennaio più o meno, quando su MTV mandarono la tappa di Bucarest del dange, e mi ero promessa di vederlo, così per capire uno dei più grandi intrattenitori di semrpe cosa sapesse fare.
Appena finisce il concerto, corro a cercare smooth criminal che mi aveva colpita particolarmente, dà lì inizio a cercare canzoni, ma soprattutto a cercare la verità, sebbene sia una verità relativa, visto che la realtà di tante cose la conosce solo lui.

P.s.
Da considerare che io non guardo praticamente mai MTV [SM=g27828] quando si dice il caso [SM=g27835]
[Modificato da Frizzie-jean 15/10/2008 13:53]