00 28/09/2008 15:35
Re:
Smooth:Criminal, 27/09/2008 18.48:

Bene..ora che il caso è risolto non avete più nulla da dire?

Sai prima erano tutti contrari e sospettosi a questa cordata.. adesso che BERLUSCONI ha risolto il caso tutti e dico tutti, a parte quache invidioso cronico, non hanno nulla da dire ...anzi... dicono che anche loro si sono impegnati per risolvere la situazione!

Politici "e anche altri" sparatevi!! ed ogni tanto date il merito a chi ha fatto qualcoaa di buono davvero..

chi vuole capire capisca!

Aitalia rimane italiana STOP!



ah! ah! sei troppo forte!
il caso è risolto! l'alitalia è italiana, stop!
che mito..
questo si che si kiama essere critici ed obiettivi..

l'alitalia il governo l'ha fatta valutare dagli stessi che la comprano per una valore pari a un decimo di quello che vale (il berlusca diceva che prodi la svendeva ad air france e lui la REGALA AI SUOI AMICI e fa pagare a noi italiani i suoi debiti!)

brlusconi ha dato ordine di andare contro le leggi di mercato per evitare che la compagnia aerea potesse essere subito valutata di piu' dalle compagnie estere e poterla così regalare a sti 4 avvoltoi che ci guadagneranno milioni di euro rivendendola alle stesse compagnie estere tra 5 anni (e forse anche prima)..

il problema non è per nulla risolto, noi paghiamo i loro debiti e basta, i disonesti guadagneranno alla faccia nostra.

non guardare piu' i tg e informati tramite web su siti neutrali se no dirai sempre che vespa non è lecchino come fede solo perchè è in rai, crederai che il problema della spazzatura è risolto, che l'alitalia è stata salvata, che veltroni è contro berlusconi, che gli inceneritori fanno bene e tante altre idiozie del genere..