00 21/06/2006 18:23
Re:

Scritto da: Stalllion 21/06/2006 15.30
Mi rendo conto che al quesito se Michael potrà mai tornare a raggiungere i picchi artistico-commerciali dei tempi migliori, picchi che nessun altro ha mai raggiunto e presumibilmente nessun altro mai raggiungerà, il pessimismo possa prendere il sopravvento; ma se invece la domanda è semplicemente se riuscirebbe soltanto tornando sul palcoscenico o soltanto producendo della nuova musica a spiccare fra gli artisti del panorama musicale odierno, la risposta è certamente si!
Sul palcoscenico sarebbe tuttora il numero uno e potrebbe permettersi di continuare a pubblicare per sempre greatest-hits da puro collezionismo, vecchi inediti o riedizioni di vecchi album essendo sicuro di continuare a vendere decine di milioni di dischi: figuriamoci se dovesse uscire un suo nuovo album! L’ultimo album “Invincibile” pur boicottato dalla sony raggiunse gli 11 milioni di copie vendute e il singolo “You Rock My World” il primo posto nelle classifiche mondiali!
Basterà soltanto che trovi l’ispirazione per realizzare un nuovo album: ha la musica nel sangue e il canto e la danza saranno sempre le sue migliori forme d’espressione!





E' ovvio che non ha più 30 anni ma io credo che se simpegna un po'e con un po' d'allenamento ci sarà una rinascita. Ripeto che non sarà come prima ma magari sarà semplicemente diverso..
Sta solo a lui, perchè come hai detto tu "ha la musica nel sangue e la danza e il canto saranno sempre le sue migliori forme d'espressione" E' la pura verità!