00 27/01/2006 17:55
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: iaiabuffy 27/01/2006 17.27


Ma chi la vuole fare la polemica?
Sbaglio o ho anche evitato di rispondere a tono a chi mi ha dato della 'testolina limitata'? [SM=g27829]

Però devi ammettere che qui tu, in particolar modo, stai cercandi di farmi capire determinate cose...e di conseguenza, cercando di farmi cambiare idea
e non lo trovo corretto, tutto qui.



Però anche tu sei piuttosto ingiusta! Mi infastidisce profondamente quando le persone tentano di farmi cambiare idea pretendendo che la loro sia la unica verità possibile e se qualcuno ti ha dato della "testolina limitata" è stato molto scortese, tu però hai risposto che con noi è come "parlare al muro"!
Però, basta polemiche, davvero, ognuno di noi ha determinati pensieri e opinioni che si possono esprimere, ma non imporre.
Per quanto riguarda i bambini ovviamente (sebbene io sia convinta che Michael abbia spiegato loro la situazione e faccia ciò che fa solo per il loro bene) da grandi non saranno mai adulti comuni. Non dico che rimarranno traumatizzati da dal dover celare continuamente il loro viso, ma un'impronta, sia in negativo (per quanto riguarda il doversi nascondere), sia in positivo (per l'amore che Michael esprime tentando di proteggerli) rimarrà comunque dentro di loro. D'altronde noi siamo il frutto delle nostre esperienze infantili e adolescenziali. Tralasciando per qualche attimo il velo sul loro viso, l'essere figli di Michael Jackson non può garantire e non garantirebbe mai loro una vita tranquilla. A mio parere l'unica cosa su cui potremmo discutere per quanto riguarda il desiderio di Michael di nascondere i suoi figli è se questo sia o no di aiuto e per me la risposta a questa domanda è si. Ribadisco che a mio parere i bambini escano accompagnati da persone di fiducia di Michael ed è un bene che la stampa e le persone non conoscano il loro volto altrimenti, come i padre, sarebbero costretti a rimanere chiusi in casa sempre e comunque.
Michael non vorrebbe mai condannarli ad un'infanzia da celebrità e fa quanto è in suo potere perchè ciò non accada. L'unico modo in cui Prince, Paris e Blanket avrebbero potuto vivere un'infanzia normale sarebbe stato non essere figli di Michael Jackson.

Chiudo dicendo che ciò che ho scritto è solo ed esclusivamente un mio parere, che non voglio imporre su nessuno e che nessuno riuscirà mai a farmi mutare [SM=x47956] .