00 12/11/2005 04:03
Re:

Scritto da: mjlovemj 11/11/2005 20.53

Sì, nel 1985 si parlava di una sua PRESUNTA omosessualità e qualche estremista nero lo accusava per il naso rifatto, ma roba di poco conto per lo più ignorata da tutti.
Fino al 1986 Mike era solo un artista di grande talento; qualche vocina c'era, ovvio, ma nella stessa percentuale di QUALSIASI altro artista; e questo quando era veramente il numero UNO!



Mi infiltro momentaneamente nel discorso... io ho visto uno spezzone di un'intervista girata ai tempi dell'uscita di Thriller dove lui stesso rispondeva ad una domanda della giornalista dicendo:
"Ultimamente ho letto molti articoli di persone che mi trovano strano, ma non capisco cosa c'è di strano in quello che faccio..."
Non diceva nient'altro, ma era estremamente serio, perciò non credo che si riferisse a sciocchezze di poco conto... di più non so [SM=x47921]



Perfetto, di più non sai, quindi fermati lì.
Anche Robbie Williams ha parlato seriamente delle sue esperienze con droga e alcool con conseguenti ricoveri per disintossicarsi, e anche lui è stato in passato "sospettato" di essere omosessuale. Eppure non è Wacko Robbie!
Voglio dire che, ai tempi di THRILLER, probabilmente qualche voce su Mike girava, ma nella stessa percentuale di tanti altri artisti, anche meno famosi a livello mondiale di lui. Girano voci anche su Britney Spears, cazzarola!
Era Michael Jackson, non Wacko Jacko, e di lui si parlava al 99% per la musica e i video.
Poi, di lì a poco, è incominciata la spirale maledetta che lo ha portato in meno di vent'anni ad essere ciò che è ora, cioè un bizzaro personaggio di Fantasilandia che cambia colore, molesta i bambini e li fa penzolare dai balconi!
Volete capirlo o no?
Il Mike di THRILLER non è il Wacko jacko di oggi! STOP!

"Grazie Silvio, senza di te non ce l'avrei fatta...con affetto, Leo"