10 24/08/2005 12:19
La verità non si saprà mai, ovvio. Ma dubito fortemente che si fosse trattato di un matrimonio vero e proprio. I motivi sono questi:
> avvenne proprio dopo le accuse di pedofilia
> avvenne con una donna simbolo (soprattutto in America) della storia della musica (meriti del padre ovvio), due imperi che si incontravano…un’unione che avrebbe fatto parlare moltissimo la gente e che quindi avrebbe fatto dimenticare le recenti accuse (missione però fallita)
> i due si sposarono in fretta e furia (lo testimonia un memorabile filmato) senza alcun tipo di cerimonia. Pagare cappuccino e brioche al bar sarebbe stato più impegnativo…
> Michael preferiva comunque andare allo zoo con i bambini piuttosto che dedicare tempo a lei
> i due si baciarono in diretta tv (il più falso e scenico bacio mai visto) nel tentativo di dimostrare una cosa a cui nessuno credeva: ovvero che ci potesse essere alcun contatto fisico tra i 2


Insomma, per questi e altri motivi dubito del fatto che il matrimonio fosse reale. Concordo con quello che dice Torture. Vi furono interessi alle spalle. Per molte donne sposarsi un uomo potente è un traguardo che vale di più dell’oro. Non solo arricchisce le loro tasche ma aumenta soprattutto a dismisura la loro stima in se stesse…


*Pull over boy and get your ticket right!*