00 30/10/2009 15:35
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
pozzecca, 30/10/2009 11.46:




Vedi? pensi di nuovo che la scienza possa spiegare tutto! Invece non è così (e non è una mia emra opinione, ma un dato di fatto).
Inoltre, scusa tanto ma un campione di 100 persone è ridicolo, non ci si fa quasi nulla nè è davvero un campione statistico!
Riguardo il fatto che io abbia espresso una mia opinione, credo che un forum di discussione serva a questo. Anche se non è una mia opinione personale (nel senso che è scritto chiaro e tondo) il fatto che continui a non discutere del topic, ma di ben altro.
Il tuo PS non ha troppo senso se poi, prima di questo (cioè nei post precedenti) hai scritto più volte che si diventa geni lavorando (quindi almeno in teoria chiunque può farlo) e se continui a parlare di genialità quando qui parliamo di Joe Hackson e di Mike.
Mi spiace tu la prenda "male" (o almeno così sembra), però non è niente di personale, davvero. Ho solo fatto delle considerazioni sulla base di quanto ho letto.
[SM=g27822]

IT'S ALL FOR LOVE!

E ora credo sia giusto tornare al topic...



Distinguere un dato oggettivo da un'opinione, legittima e rispettabile ma pur sempre opinione, dunque opinabile, non significa "prenderla male", poichè questa forma mentis dovrebbe accompagnarci sempre in qualsiasi discussione, sia su un forum virtuale che nella piazza della vita. [SM=x47946]
La scienza non può, allo stato attuale, spiegare tutto, ma può spiegare la genialità. Questo non l'ho inventato io, ma lo hanno scoperto alcuni scienziati e fino a quando qualcuno non disconfermerà la loro scoperta, fornendo dati verificabili e riproducibili, la loro tesi non potrà essere confutata sulla base di opinioni personali.
Mi spiace che questo semplice concetto sia così difficile da accettare.
100 persone rappresentano un campione più che significativo per una sperimentazione scientifica, considerato che ci si esprime in percentuali, ma se ne possono assoldare anche 500 o 1000!

Onestamente non vedo l'off topic, visto che discutiamo di genialità e Michael era e sarà sempre geniale, così come egli stesso definì geniale suo padre Joe.
A questo punto sarebbe interessante provare ad approfondire le dinamiche affettivo-relazionali tra padre e figlio...