00 22/04/2017 23:52
Prince
Cunardo e quella sera al concertone di Milano
www.varesenews.it/2017/04/prince-cunardo-e-quella-sera-al-concertone-di-milano...
Milioni di fan in tutto il mondo lo piangono ma non tutti sanno che Prince aveva un legame anche con casa nostra dove a un passo dalla Svizzera abitano molti parenti della sua seconda moglie ''Manuela Testolini'' che sposò alle Hawaii nel 2001 e da cui si separò nel 2006.
«Era ed è una ragazza molto bella e ricordo che mi raccontava come si conobbero:fu in un locale a Toronto dove Prince si stava esibendo:la chiamò sul palco e scattò l’amore.
Si sposarono a Maui Hawaii nel 2001.
La loro storia andò avanti cinque anni».
Ma è vero che Prince venne anche dalle nostre parti a Cunardo? «No questo non mi risulta, racconta Graziano che ha 60 anni e fa l’ambulante ma mi ricordo del concerto del 2002 a Milano».
Era una star da anni sulla cresta dell’onda e quando si diffuse la voce che il tour mondiale l’avrebbe portato a Milano i seguaci del papà di Purple Rain impazzirono di gioia.
Tra loro naturalmente anche Graziano.
«Quella sera abbiamo dormito al Principe di Savoia:avevamo una suite tutta per noi, amici e parenti.
L’altra era per lui.
Ricordo quel concerto, lo ricordo bene:la gente impazziva e il Palatucker esplodeva di luci e suoni.
E ricordo anche la limousine che ci venne a prendere sotto l’albergo e ci portò direttamente al concerto. Fu una serata indimenticabile».
Graziano lì conobbe Prince.
«Dopo il concerto andammo a trovarlo nel camerino e scambiammo qualche parola tradotta in inglese da Manuela, che parla un pò anche l’italiano.
Lo ricordo come una persona molto affabile ma estremamente riservata:amava il palco ma non tanto le foto».