00 21/05/2022 11:35
Balazs Nagy, un grande fan ungherese che ha acquistato oggetti personali da Michael Jackson, ha aperto una mostra a Budapest, in Ungheria, in onore del Re del Pop.

La mostra offre uno sguardo dettagliato alla vita di Michael Jackson, il più grande artista pop del nostro tempo, mostrando tutte le fasi della sua carriera dai successi della band di famiglia fino alla sua tragica morte. La mostra riunisce oggetti che vanno dai premi d'oro e platino di Michael Jackson a un'ampia selezione delle sue firme e manoscritti personali provenienti dal suo studio in California.
La collezione completa abbraccia tutta la sua carriera con oggetti rari della sua famosa tenuta, Neverland Valley Ranch, oggetti di scena di video musicali, cimeli di tour e gioielli inediti di sua proprietà.

Naturalmente la mostra è strutturata attorno ai capi di abbigliamento indossati dal Re del Pop. Oltre a migliaia di guanti tempestati di cristalli Swarovski e paia di calzini, saranno esposti anche molti vestiti che Michael Jackson indossava nei video musicali, sul palco o nella sua vita privata. Tra le altre cose, i visitatori potranno vedere l'elmo d'oro che indossava sul palco del Népstadion 26 anni fa.

Ubicazione: Tesla Loft, 1075 Budapest, Kazinczy u. 21.
DATA: 16 maggio - 30 giugno 2022
Orario di apertura: Tutti i giorni dalle 11:00 alle 19:00


Qualcuno è in zona? [SM=g5818238]
Bellissimo, mi piacerebbe che potesse diventare itinerante!
[SM=g5818338]



www.mjvibe.com/legend-of-the-king-of-pop-a-fan-michael-jackson-exh...

giphy-33