00 10/10/2021 12:56
Inizio augurandoti di guarire il prima possibile. Sono certa che sei forte e ci riuscirai. Se hai bisogno, come già ti ha detto il boss, io ci sono.

Per quanto riguarda il topic posso dire che nonostante io sia molto credente sono diventata anche molto razionale.
Ci sono così tante volte che succedono questi "segnali" che ho iniziato a parlare con Michael ormai da anni.
Mi piacerebbe molto e ne sarei felice di essere una piccola scintillante farfallina, che fa parte del mondo magico di Michael Jackson.
Il segnale più forte che mi sento di raccontare è proprio quando dopo anni che credevo di aver chiuso o cancellato dalla memoria, un episodio terrificante della mia infanzia, Michael mi è venuto nei sogni e mi ha dato la forza di aprire il mio cuore proprio qui. In questa famiglia chiamata forum, ho trovato quel coraggio che non sapevo di avere e mi sono un po' sfogata. Quando credevo di esplodere perché nessuno riusciva a capire la mia follia e la mia ammirazione per Mj, quando mi hanno detto che non avrei più potuto camminare, e tante altre cose successe nella mia vita, ho avuto i "segnali" da Michael e ho affrontato tutto con le mie forze.
Quindi ora mi domando... Sono I segnali o è ciò che desidero talmente tanto e così fortemente che ogni tappa della mia vita è legata e collegata a Michael Jackson?
Una cosa è certa. Lui è presente sempre.

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥