00 15/06/2020 20:17

Michael Jackson - Il complotto
Libro di Aphrodite Jones è uscito in italiano nel 2007, è fuori stampa, se lo cercate lo trovate solo su EBAY.


Trovate invece facilmente le varie edizioni IN INGLESE su AMAZON.




Aphrodite Jones ha ristampato il suo sensazionale libro "Michael Jackson Conspiracy" con una vendita speciale limitata dal 13 al 17 giugno 2020.

Il libro è ora disponibile su kindle e soft copy con una nuovissima copertina. Il libro è stato pubblicato per la prima volta nel 2007 e poi aggiornato nel 2009.

Questo libro è essenziale per tutti i fan che vogliono capire cosa è successo a Michael Jackson durante il processo del 2005.

Descrizione:

Una lettura approfondita dell'autore del bestseller del New York Times e protagonista di True Crime con Aphrodite Jones.

Michael Jackson era l'icona pop che i media adoravano odiare. Tremendamente ricco, indiscutibilmente eccentrico e uno dei personaggi più famosi al mondo, Jackson era il bersaglio invidiabile di una costante umiliazione pubblica. I media hanno preso in giro la sua pelle, i suoi lineamenti, la sua sessualità e il suo stile di vita.

Qui, il giornalista criminale esperto Afrodite Jones condanna i media per aver perpetuato voci o allusioni odiose, raccontando solo i dettagli sordidi e riportando solo le accuse più spregevoli e le accuse orribili fatte contro Michael Jackson durante il suo processo penale. Avevano costruito un settore altamente redditizio intorno alla "vita strana" della superstar e si sono affidati alla sua convinzione.

E, a quanto pare, hanno sbagliato tutto.

Nei loro sforzi per fare soldi e ottenere voti, i media hanno perso la verità. Fu solo dopo il verdetto "non colpevole" che Jones ebbe l'intuizione e il coraggio di ammettere il suo ruolo involontario nella frenesia che circonda la testimonianza scioccante, l'alto dramma e le innumerevoli celebrità nel processo penale di alto profilo di Michael Jackson. L'autore e conduttore televisivo di best seller Jones fa ammenda con quella che non è solo una cronaca vera e ben documentata dell'intero processo, ma una potente accusa contro i media per aver cospirato per distorcere, disumanizzare e distruggere Michael Jackson. Sostiene in modo convincente che il caso contro Jackson non era altro che uno scandalo fatto dai media e pagato dalle tasse, e fa un appello appassionato all'azione per il grande pubblico di pensare in modo critico, mettere in discussione l'integrità e chiedere la verità Nelle news".


FONTE: www.mjvibe.com/aphrodite-joness-michael-jackson-conspiracy-re...

[Modificato da DOUBLE-D 16/06/2020 08:36]

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥