00 21/08/2019 18:35
Sheryl Crow: 'Ho visto cose strane quando ho fatto la corista per Michael Jackson'
La star americana, collaboratrice del Re del Pop tra l''87 e l''89, non dà adito alle accuse mosse dal documentario 'Leaving Neverland'. 'Ma al proposito ho parecchie domande...'



Sheryl Crow ha visto "cose molto strane" quando, tra il settembre del 1987 e il gennaio del 1989, ha collaborato come corista con Michael Jackson per il "Bad Tour", prima serie di eventi del Re del Pop da solista che toccò anche l'Italia - con due date a Roma e una a Torino - nella fine maggio dell''88: a rivelarlo è stata la stessa cantante nel corso di un'intervista rilasciata al Telegraph.

La Crow - che nell''88 fu anche coprotagonista di Jackson nel video di "Dirty Diana" - ha dichiarato:

"Non ho visto il documentario ['Leaving Neverland'] e non ho intenzione di vederlo. Ma ho visto delle cose che mi sono sembrate molto strane e sulle quali avrei molte domande"


Tuttavia suonare con Jackson, per la Crow, è stato "pazzesco". "E' stata la più grande star della sua generazione", ha proseguito la cantante, "E io, per diciotto mesi di fila, ho dovuto cantare con lui un duetto ['I Just Can’t Stop Loving You'] tutte le sere".



...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...