00 05/08/2019 09:43
::: NE-YO DIFENDE MICHAEL :::

«NON CREDO A QUELLE ACCUSE»

Durante una recente intervista con Larry King, il cantante NE-YO ha espresso la sua opinione sul documentario diffamatorio "Leaving Neverland", affermando di non aver mai guardato il documentario per intero, ma di aver avuto la sensazione che nulla di quanto detto all'interno di esso fosse genuino.

Dopo aver raccontato con evidente orgoglio alcuni dettagli sulle ultime collaborazioni con Michael Jackson, purtroppo interrotte dalla sua prematura scomparsa, Ne-Yo ha dichiarato:

«Non ho mai guardato il documentario, mi rifiuto di farlo. Ho visto una o due clip estratte e, per quanto mi riguarda, niente sembra autentico. Niente di tutto ciò è vero, per me».

Poi, subito dopo, ha aggiunto:

«In fin dei conti ognuno può dire ciò che vuole su Michael Jackson. Per quanto mi riguarda, se non ci fosse mai stato Michael Jackson, non sarebbe mai esistito Ne-Yo. È difficile per me credere a tutto ciò, dopo tutti questi anni. [...]

Mando tanto amore, supporto e forza alle vere vittime di queste azioni terribili. Ma in questo caso, semplicemente, a me non sembra affatto vero».

_______________________________

Traduzione e sottotitoli a cura di Vittoria Moccia dal nostro Gruppo Facebook Michael Jackson FanSquare • ITALIA. Grazie a Ilaria Sacchini e Giuseppina Bisceglie per la segnalazione.

VIDEO:

www.facebook.com/mjfansquare/videos/581334375728788/


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...