00 03/06/2019 16:22
In onda anche su Discovery Italia, conterrà interviste agli investigatori del 2009



Il gruppo Discovery ha acquisito i diritti internazionali di un nuovo documentario investigativo dal titolo Killing Michael Jackson, che esplorerà - attraverso nuove rivelazioni e filmati inediti - le circostanze che portarono alla tragica e controversa morte del Re del Pop.

Presenti anche tre detective che nel 2009 parteciparono alle indagini sull'omicidio di Michael: Orlando Martinez, Dan Myers e Scott Smith. I quali, a distanza di dieci anni, riesamineranno il caso riaprendo i fascicoli ufficiali del Dipartimento di Polizia di Los Angeles.

Prodotto dalla britannica Zig Zag Productions, il doc di 60 minuti sarà trasmesso anche nel nostro Paese, con data da definire, tramite l'emittente Discovery Channel Italia, canali 401 e 402 di Sky.




«Ogni tanto nostro padre ci dava dei suggerimenti su persone che avrebbero voluto farlo fuori. E a un certo punto era come se volesse dirci: "Un giorno mi uccideranno". Sembra una teoria cospirazionista, ma io, la sua famiglia e i suoi veri fan siamo convinti che sia stato assassinato. È ovvio: il suo omicidio è stato organizzato. Tutti i segnali portano a questo».

- Paris Jackson, intervista a Rolling Stone, Gennaio 2017.
_____________________________________

A cura di Vincenzo Compierchio per il Michael Jackson FanSquare.

Fonte: Variety
[Modificato da Compix 03/06/2019 16:39]