00 05/05/2019 15:25
Paris Jackson (secondogenita di Michael Jackson)

La ragazza parla a Dan Reed:
«Sei un uomo piccolo e triste»




Foto di Hamid Moslehi, 1999


Tramite il suo account Twitter ufficiale, la figlia di Michael Jackson, Paris, ha difeso il suo papà dagli attacchi del "cacciatore di pedofili" britannico Stinson Hunter.

Quest'ultimo, per chi non lo conoscesse, è il protagonista del documentario "The Paedophile Hunter", di Dan Reed. Sì, proprio lo stesso regista di "Leaving Neverland", a cui Stinson deve buona parte della sua popolarità.

Paris, che non aveva idea di chi fosse Stinson fino a quando non le è stato segnalato il tweet che bollava suo padre come "un deviato", gli ha risposto:

«Devi essere un uomo molto piccolo e triste. So che è difficile affrontare il vuoto del buco nero che sta logorando la tua anima, ma cercare di riempirlo attaccando un uomo morto che ha combattuto per la pace e l'amore, probabilmente non ti sarà d'aiuto. Vorrei che un giorno il sole possa splendere su di te, signore».

E ancora:

«Capisco che, per quanto si possa tagliare in fette sottili qualcosa, ne rimarranno sempre due lati, o anche di più. Ma se il tuo lato (o il tuo parere) si è formato attraverso i tabloid, davvero non posso prenderti sul serio, amico. Perché nei media non troverai altro che menzogne».