00 19/04/2019 20:12
::: EX AMICO DI WADE ROBSON :::
«Conobbi Wade Robson al processo di Michael, nel 2005. Era simpatico e gentile. Ma c'è di più.

Ricordate il processo nel quale Michael Jackson fu giudicato NON COLPEVOLE per tutti i capi d'imputazione? Colui che ora è il suo "accusatore", Wade Robson, testimoniò sotto giuramento che niente, niente, niente fosse mai accaduto.

Si, sto parlando dei tuoi occhi sfuggenti, Robson. Se guardate superficialmente questa roba trasmessa dalla HBO, sembra schiacciante. Ma una volta che si getta un po' di luce su queste persone, tutte le loro motivazioni hanno un unico padrone: i soldi.

Per quanto riguarda Wade... Mentì ad alcuni fan, mentre stavano aspettando fuori dal tribunale, sull'organizzazione di certi progetti con Michael una volta terminato il processo. Alcuni di loro si tennero in contatto con lui.

E, alla fine, quando anni dopo mi ritrovai a lavorare per Michael, qualcuno che lavorò a stretto contatto con MJ mi disse di punto in bianco: "Wade mente a molte persone per costruirsi una reputazione. Nessuno di quei progetti di cui parlava erano reali, e lui lo sapeva".

Molto elegantemente, hai versato merda sul tuo amico al quale eri così fedele quando era in vita. Ma, una volta che se n'è andato, e che non hai potuto fare soldi coreografando uno spettacolo prodotto dall'Estate di MJ, improvvisamente Michael, il "tuo amico", ti ha molestato.

Sono lieto che la tua causa civile inerente a questa spazzatura sia stata respinta dal tribunale, qualche anno fa. E spero che, allo stesso modo, il pubblico veda oltre le tue bugiarde motivazioni per questa stronzata di film.

Wade... CRESCI, UOMO, e trovati un lavoro vero. Hai una famiglia. Che esempio di merda stai dando su tutti i fronti? Vergognati. Smettila di cercare di farti sto giro gratis. I livelli a cui scenderai si trovano ufficialmente al di là del disgusto. Vergognati!!».

- Jason Eisberg, Facebook, Aprile 2019 -



...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...