00 28/03/2019 09:48
Grazie a tutte le persone là fuori che credono nell'innocenza di Michael e per aver condiviso il mio post. Il mio primo post era in realtà una lettera che avevo scritto in rabbia e l'ho inviata a più di 100 giornali e riviste ma non ho ricevuto una risposta. Le buone notizie non si vendono.
Ero determinato a far sentire la mia storia, così ho dovuto ricorrere all'uso di Facebook. In verità, l'unico motivo per cui ho un account facebook è così posso giocare a scarabeo e parole con gli amici. Raramente guardo facebook a meno che un amico non mi dica " hai visto che su facebook." quindi a tutti i miei amici e parenti su Facebook, non prenderla personalmente che non ho mai commentato i tuoi post e le tue foto o ti ho augurato buon compleanno .....
Ho tante belle storie da raccontare dei nostri tempi che abbiamo passato con Michael che avrei dovuto scrivere un libro ma solo per dire che tutto quello che michael voleva era fedeli amici (non importa il loro genere o età) con cui poteva passare del tempo e avere Un po ' di normalità nella sua vita ed è quello che eravamo per lui.
Ci sarebbe stato il miglior divertimento con lui e ha tirato fuori i bambini in noi. Era un bambino innocente a cuore ma anche un adulto estremamente sapiente e altamente intelligente ma purtroppo si è fidato delle persone sbagliate a causa della sua innocenza. Non riusciva mai a capire perché le persone fossero così brutte e brutte per lui.
Non abbiamo mai pubblicizzato la nostra amicizia perché a noi era solo Michael il nostro buon amico e non Michael Jackson il re del pop. Non gli abbiamo mai chiesto nulla, cioè per rendere i nostri figli ricchi e famosi. Ha valorizzato la nostra amicizia e noi abbiamo valorizzato la sua amicizia e noi siamo rimasti fedeli l'uno all'altro fino al giorno in cui è morto e noi saremo fedeli a Michael per preservare la sua memoria per sempre.
www.facebook.com/roslyn.witzcohen?epa=SEARCH_BOX



...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...