00 21/03/2019 20:01
Re:
ladythriller, 21/03/2019 13.18:

Quindi nessuno ha avuto dubbi? Beato lui! A me come sono andate le cose sembra plausibile, certo avranno deciso insieme cosa raccontare e cosa no, ma a me gli occhi di Wade sembravano sinceri, l'altro mi è sembrato un po' disturbato. Vogliono soldi? Ma questo non esclude che abbiano detto la verità. Siamo abituati ad associare la molestie alla violenza, qui non ce n'è stata, anzi tutto si è svolto all'insegna dell'affettività e della complicità, tanto che quando erano bambini non ci vedevano niente di male. Anche pensare a come ha sofferto Michael nel 1993 ora mi fa pensare che se fosse stato veramente innocente forse l'avrebbe presa con più serenità, invece già allora era un uomo distrutto, forse perchè non pensava che queste cose sarebbero saltate fuori?
E poi questo inculcare (certo, sempre che sia vero) l'odio nei confronti delle donne, e pensare che se fosse stato eterosessuale avrebbe avuto più storie, quale uomo eterosessuale riesce a resistere alle donne?



Buonasera a tutti.
Io personalmente non potrei stare in un forum dedicato a M.J. se avessi anche un solo barlume di sospetto su una cosa cosi grave, anche se tu forse non la vedi cosi visto che il tutto si sarebbe "consumato con affettivita`".
Scusa ma lo trovo aberrante.

Questo comunque era cio` che temevo in primis..che i due esseri immondi potessero far breccia nelle mente dei fans.

Tristezza e rabbia per tutto.
[Modificato da FOREVER. 21/03/2019 20:05]