00 20/03/2019 16:21
Re: Re:
masaricca, 20/03/2019 12.51:



tra l'altro fa proprio ridere il modo in cui sia i due ragazzi che le rispettive madri parlano con nostalgico ricordo di quegli anni passati con mj a neverland e nel resto del mondo. fa proprio schifo pensare che due ragazzini, presumibilmente tormentati e violentati fisicamente x anni, ricordino quei momenti con quel pizzico di nostalgia, malinconia e sorrisi pensando a quei momenti qnd il filo principale del film è quello di mostrare mj come un pedofilo seriale. ma io dico james e wade e quelle teste di cazzo delle vostre madri dovreste avere il viso distrutto dal dolore di avere scoperto dopo tanti anni quello che sarebbe successo ai vostri figli qnd erano solo dei bambini. e invece state li a dire quanto era bella la vita e il lusso di vivere di fanco a una star e vi incazzate qnd raccontate che a un certo punto nn eravate piu al centro della sua attenzione. già una famiglia come quella di wade robson che si sfascia dopo pochi anni dall'incontro con mj perchè la madre rimane abbagliata e stordita da quella vita così intensa e privilegiata e dalla potenza economica di mj la dice tutta su quali sono i valori di questa gente nella vita. andare dove piu ci conviene in barba alla famiglia ai sentimenti al matrimonio e a tutto ciò che una famiglia unita dovrebbe avere. non gli bastava l'amicizia con la piu grande star del mondo volevano ancora di piu e con quest living neverland hanno dimostrato quanto luride siano qst persone. vergognatevi dovete crepare con mille sofferenze schifosi.



Visto ieri!

Che dire.. Hai anticipato la mia recensione!

Condivido assolutamente in pieno i tuoi commenti.
Ho avuto le tue stesse identiche impressioni.

Più che scandalizzarmi, shoccarmi, demoralizzarmi per i raccontini sessuali in sé.. Mi sono proprio annoiato!
Non vedevo quasi l'ora che finisse!

La mia attenzione é rimasta vigile nei primi 30-40 min, e cioé sui filmati d'archivio e la storia della conoscenza con questi 2 "personaggi"


P.s.: immagino che ai creduloni sia venuto il voltastomaco soprattutto nella parte in cui Safechuck dice: "immaginatevi la scena in cui un bambino ha in bocca il pene di una persona adulta!" Oppure quella in cui, mentre il poverello si trovava chiappe all'aria, doveva decidere solo se guardarsi dietro.. E quindi guardare il suo aguzzino mentre si masturbava, oppure di fronte a lui....... Avendo di fronte.... Peter Pan
Dichiarazioni ad effetto degne del miglior copione cinematografico! [SM=g5818176] [SM=g5818176]