00 13/03/2019 11:57
Peter Andre has taken a stand against abuse accusations made against Michael Jackson in upcoming documentary Leaving Neverland.

Andre has spoken out about the late singer in a bid to remind viewers that Jackson was acquitted of all sexual abuse claims in 2005.

"First and foremost what I will say is we have to rely on the justice system and we mustn't forget that he was acquitted of not just one, but all child molestation charges during his trial in 2005."

The Mysterious Girl singer added that he would not abandon Jackson’s music and encouraged others to keep an open-mind.

He added: “You can't just stop listening to an artist's music due to accusations alone.

Source: standard

--------------------------------------------------

Peter Andre difende Michael Jackson in vista del documentario di abusi Leaving Neverland.

Andre ha affermato che non avrebbe abbandonato la musica di Jackson.

Peter Andre si è schierato contro le accuse di abuso fatte contro Michael Jackson nell'imminente documentario Leaving Neverland.

Andre ha parlato del compianto cantante nel tentativo di ricordare agli spettatori che Jackson è stato assolto da tutte le accuse di abuso sessuale nel 2005.

"Innanzitutto, quello che dirò è che dobbiamo affidarci al sistema giudiziario e non dobbiamo dimenticare che lui è stato assolto non da una, ma da tutte le accuse di molestie su minori durante il suo processo nel 2005".

Il cantante di Mysterious Girl ha aggiunto che non avrebbe abbandonato la musica di Jackson e ha incoraggiato gli altri a mantenere una mente aperta.

Ha aggiunto: "Non si può smettere di ascoltare la musica di un artista a causa delle sole accuse".


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...