00 11/03/2019 21:15
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Hillel86, 10/03/2019 21.47:



Io che, al contrario di gran parte di voi, ho il "privilegio" di poter vedere tutto da una prospettiva distaccata, posso tranquillamente dire che il rischio che la reputazione di MJ venga rovinata definitivamente è altissimo. Oltre ai fatti di cui siete tutti bene a conoscenza (vari boicottaggi, Simpsons, ecc.), molta gente comune è passata dall'essere un fan ad accusarlo di pedofilia senza mezzi termini dopo aver visto il documentario.

Io ci sono già passato diverse volte in precedenza, credendo sempre che MJ fosse innocente in questa situazione. Non nego che il nuovo documentario sia davvero ben impacchettato e pieno di dettagli apparentemente "convincenti"... personalmente vado oltre e approfondisco quanto meglio posso, ma so benissimo che per molti questa sarà la pietra tombale. Oltretutto abbiamo la percezione di avere meno tempo rispetto al passato. Oggi le decisioni si prendono con due click e uno spezzone di documentario visto su YouTube.

Tanta gente ascolterà la testimonianza di uno dei ragazzi, magari decontestualizzata, e penserà "MJ è un pedofilo, non ascolterò mai più la sua musica". Tra l'altro in passato per ascoltarla dovevi pagare, oggi manco quello. Quindi una star è totalmente usa e getta nella società moderna.

Il fatto che tu, non essendo un fan, approfondisci.. Ti informi.. Ti fa decisamente onore! Ti fa apparire semplicemente apparire come una persona intelligente!

Per il resto hai descritto persone frivole.. Ignoranti! Persone a cui basta vedere un documentario monotematico e clamorosamente di parte.. Leggere 2 stupidi articoli su internet che mirano a fare sensazionalismo. . Vedere qualche commento ancora più stupido per farsi una opinione!

L'ignoranza sta proprio sul fatto di non voler "perdere tempo" a porsi delle domande..
- Ma come é possibile che in un processo ufficiale, questo PEDOFILO sia stato completamente scagionato da ben 20 capi d'accusa?
- E' mai possibile che uno dei testimoni della difesa sia il protagonista di questo documentario?

Piccoli spunti di riflessione! Niente di più.. Niente di meno!
Questo significa essere persone intelligenti!

Non mi dilungo aprendo parentesi sul nero che vuole diventare bianco!
Sulla sindrome di Peter Pan
Sulla chirurgia ecc..
Non la finirei più!

Sono di parte? Sicuramente! Lo sono perché mi sono fatto una mia idea con la mia testa analizzando tutto!