00 17/04/2018 16:05
::: LA SMENTITA :::

«ICTUS A KATHERINE? FAKE NEWS»


Alle ore 22:00 di domenica 15 Aprile, Radar Online aveva diffuso la terribile notizia sulle precarie condizioni di salute della mamma di Michael Jackson che, secondo il sito di gossip, sarebbe stata colpita da un ictus circa una settimana fa.

Non essendoci state conferme né smentite da parte della famiglia Jackson, alcuni iscritti del nostro Gruppo Facebook, "Michael Jackson FanSquare • ITALIA", hanno svolto delle indagini autonome per cercare di giungere alla verità.

Iniziamo da Sonia Mincuzzi, che è entrata in contatto con il cugino di Michael, Keith Jackson, chiedendogli delucidazioni sulla vicenda. Ecco la risposta di Keith, di cui trovate lo screenshot originale nel primo commento di questo post:

«Ciao Sonia. Lei (Katherine) sta bene. Non sopporto quando la gente diffonde queste voci. Grazie per esserti preoccupata, ti auguro una meravigliosa giornata».

Importanti anche le informazioni forniteci da Federico D'Annibale e Vania Tricarico, che hanno contattato telefonicamente un membro della famiglia Jackson, ovviamente molto vicino a Katherine, ricevendo la stessa risposta di Sonia.

Conclusione: la notizia diffusa da Radar Online pare non avere alcun fondamento, o quantomeno è stata smentita da persone che, di questa vicenda, sicuramente ne sanno più di noi. Un grazie di cuore a Sonia, Federico e Vania per l'ottimo lavoro.

Fonte: Pagina Facebook del Michael Jackson FanSquare