00 29/09/2017 21:33
Re: Re: Re: Re:
ciuchino81, 29/09/2017 20.34:




Il comunicato della estate è stato fin troppo chiaro!
"Ci ha scelti Michael, decidiamo noi!"
Il loro obbiettivo è chiaramente quello di far arrivare Michael alle prossime generazioni, e lo fanno sfruttando questi greatest hits che, secondo me hanno molte più possibilità di vendita poichè abbracciano un bacino d'utenza maggiore rispetto ai soli "vecchi" fans.
A loro non frega nulla di accontentare Ciuchino, Double, Compix o Pierp facendo uscire prodotti avanzati come Dangerous 25 o un blu ray di Ghosts.
E' già stato fatto con Bad 25, che, come tutti sappiamo ha deluso in fatto di vendite!
Loro puntano la quantità.. La massa!




E su questo siamo d'accordo, ma lavorarci un po meglio?Fare una copertina che attirasse il pubblico? Mettere canzoni tipo IS IT SCARY?Chiamare l'album in maniera diversa, visto che SCREAM era già canzone da HIStory?Non era sta super richiesta...... [SM=g2927043]
[Modificato da DOUBLE-D 29/09/2017 21:35]


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...