00 09/02/2017 21:15
Visto che avete aperto un altro topic, sarà il caso di riportare anche qui, dal post di esattamente 3 anni fa di 4everMJJ, vedi le coincidenze [SM=g27827], questa dichiarazione dell'Estate.


"L'Estate di Michael Jackson contesta la posizione dell'IRS nella sua interezza. L'Estate ha usato periti indipendenti, riconosciuti a livello nazionale e altamente qualificati per la determinazione del valore del patrimonio immobiliare. Al contrario, i valori del consulente IRS non sono basati su una metodologia di valutazione standard, ma piuttosto sono ipotesi speculative ed erronee non supportate dai fatti o dalla legge. L'Estate ha pagato oltre 100 milioni di dollari in tasse ed è in piena conformità con le leggi fiscali".


Edit: visto come hanno riportato la notizia i media ricordo che stiamo parlando delle imposte sulla proprietà, non sul reddito, pertanto il valore dei beni viene decurtato delle passività (leggasi mutui e prestiti) per trovare l'importo su cui applicare la percentuale prevista.




E comunque, come scritto nel topic originale, è probabile si accorderanno per una cifra ben minore (come accade anche qui in Italia). 3 anni fa si vociferava di una cifra sui $ 100.000.000, oltre a quelli già pagati, che non sarebbe male, via [SM=g27828] !
[Modificato da (Miss Piggy) 09/02/2017 21:16]