00 02/02/2016 17:07
Con MJ per me è morta la musica.
Mi spiego; sono cresciuto con lui dal lontano 1991, lho adorato e sempre seguito, mai incontrato di persona, mai visto un suo concerto live, sempre in tv, quando non esisteva internet.

Dopo INVINCIBLE tutto è crollato, le accuse, il processo, l'assoluzione, la sua scomparsa dal mondo musicale, il suo ritiro dalle scene, diciamo che ormai non ne voleva sapere di far musica etc, se pensate a tutte le cose uscite dal 2001 al 2009, quante ne sono?

Ci dovevano essere grandi ritorni, album etc, mai uscito nulla.
Poi tutto è partito con THIS IS IT e sappiamo come è finito.

MJ mi teneva vivo musicalmente, nel senso con lui ascoltavo altra musica, (premetto che sono un ignorante di materia), ma dopo la sua morte, la musica non aveva più senso, boh, niente mi da gioia che vedere un suo video o sentire una nuova song, anche se non saranno mai all'altezza del passato, ma le musiche nuove, Adele, Bieber, Beyonce o altri, manco so più quale è la canzone di successo e quale no.

COsa è rimasto?
La passione e amore per MJ, cantante ballerino, sono un collezionista e sto sempre a comprare qualche rarità Jacksoniana, dai promo cd ai boxset etc.Il tutto si è trasformato in collezionismo, forse per il rammarico di non averlo visto mai dal vivo o in concerto.

Penso che uno come MJ non se ne troverà per molto e molto e molto tempo.....