00 17/10/2015 11:16
Re:
valdio, 17/10/2015 10:42:

Io non sono mica tanto sicuro che l' MSG sia peggio dell'History Tour, almeno in quell'occasione molte parti vocali le ha fatte live,nell'History tour era quasi afono,cantava Wanna be... e la parte finale di You are not alone,forse la parte finale di Man in the mirror?Non ricordo. La cosa grave è che presentarsi ad un tour mondiale in quelle condizioni è da pazzi! Io penso che quel tour sia il punto più basso di MJ ,e uno tra i più patetici della storia della musica in generale, roba da pesci in faccia.L' MSG nonostante delle condizioni fisiche terrificanti, l'ho visto molto più vero.Voglio dire, lo spettacolo è bruttino anche per gli ospiti che si è portato sul palco,ma vocalmente l'ho visto meglio,certo stava a malapena in piedi, però l'ho percepito più sentito da parte sua.




Non sono d'accordo, anche la presentazione vuole la sua parte.
MJ nel HIStory tour stava benissimo, poi essere afono per laringite o boh, uno non ci può fare nulla, se ti arriva e ti prende alla gola, poco poi fare con i farmaci, almeno credo.

MSG è inguardabile da tutte le parti in generale, MJ a mala pena stava in piedi, faccia assente, completamente non interessato, non si poteva vedere, era come darsi una zappa sui piedi da solo.

Capisco i soldi etc. ma se leggi libri di MJ, lui al 100% non voleva farlo, fu costretto per i soldi come al solito.

Playback o no, era impresentabile... [SM=g27815]


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...