00 23/10/2014 04:05
Re:
(Miss Piggy), 22/10/2014 22:52:

che l'ebola è utilizzata per altri scopi non tutti negativi


Tra questa frase, e quel che hai scritto in seguito, perdonami ma non capisco quale sarebbe la tua teoria: che la stiano utilizzando come la "solita arma di distrAzione di massa". Da cosa: la recessione? O le scie chimiche [SM=g27828] ?



Nessuna teoria, mi chiedevo a voce alta una cosa, ovvero se l'ebola non sia un fatto collettore di partecipazione politica e stimolo per grandi audience dei media. E questo perché in America, c'è un accanimento mediatico sull'ebola senza precedenti, solo in Italia si vive in una bolla. Magari é giusto così ma da un punto di vista teorico non ne sono sicuro, visto il livello medio dell'informazione italiana per cui in tv o passano servizietti sulle ultime cazzate dette da Gasparri, cicchitto e Renzi, oppure mettono in onda la duecentoventisettesima puntata di "delitto Garlasco" o la sessantesima del "giallo della piccola Ylenia".
Proprio questa settimana in America sono scoppiate le polemiche sul Supercommissario ad acta, ribattezzato czar e nominato da Obama, che dovrebbe gestire tutta l'emergenza ebola sul suolo americano, un tecnico che dovrebbe appunto occuparsi di garantire l'incolumita' pubblica al meglio. Anche in questo caso però c'è chi dice che non abbia le competenze tecniche necessarie.

Almost immediately, their incredible and unclassifiable music went against every possible grain. Their confrontational live performances, light years before punk rock, are the stuff of legend. Their first, self-titled album is one of the single most challenging and noteworthy achievements in American music