00 28/08/2014 18:25
Re:
Trilly-88, 28/08/2014 18:19:

beh...sta di fatto anche che non l'ha mai venduta, e di tempo ne ha avuto se avesse voluto farlo. Anzi, ha cercato in tutti i modi di evitarne la vendita.
Poi uno che ha avuto il coraggio di protestare pubblicamente contro Sony e chimarne razzista diavolo il presidente, non credo si sarebbe fatto scrupoli a dire di odiare Neverland e di volersene liberare...del resto ne avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo, quindi non ci avrebbe fatto manco una così brutta figura agli occhi dell'opinione pubblica.

Riguardo il blogger, l'ho riportato solo perchè esprime in modo più dettagliato quello che è anche il mio pensiero sull'argomento, visto che si sinsiste tanto sull'aspetto economico.
Il fatto che il diritto di decidere cosa farne di Neverland spetti ai figli, e non all'Estate, mi sembra quantomeno inoppugnabile, se non giuridicamente almeno moralmente.




Ha chiesto di salvarla si, ma non ci è mai tornato, il che fa pensare solo a mossa politica, anche negli anni a venire 2007/2008/2009 non è ritornato una volta a NEVERLAND, ormai non considerandola casa sua per quella che la polizia aveva fatto, e queste erano parole sue, poi manco era più sua, se la stava vendendo a pezzi per "mantenerla".

Sarà pure dei figli, chissene, ma chi la mantiene la baraccopoli?
Zio Paperone?
Voi fans?

I figli di sicuro avranno dei commercialisti, che solo alle spese di mantenimento , tasse, ristrutturazione e altre cose del genere, li sconsiglieranno, perchè si siete tutti bravia parlare, ma poi con i fatti, chi la mantiene?

[Modificato da DOUBLE-D 28/08/2014 18:30]


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...