00 14/04/2014 22:23
Re:
(Miss Piggy), 14/04/2014 19:23:

A parte le ultime divertenti evoluzioni della faccenda (i fratelli di MJ che accusano Debbie di essersi disinteressata per anni dei figli , e Debbie che risponde definendoli "Avidi lavativi" [SM=x47954] ), sono assai sorpresa dal vedere come abbiate la memoria corta.
Avete dimenticato che MJ li ha praticamente comprati, quei bambini, e che ha pagato per averne la custodia esclusiva (leggasi: Debbie fuori dalle scatole)??
La Rowe non avrebbe potuto intervenire mentre lui era in vita: se poi sia vero che ogni tanto Michael la interpellava per aver consigli sulla loro educazione non lo so - sarebbe positivo, ma io ci credo poco.

E comunque Debbie ha mostrato di interessarsi ai bambini subito dopo la morte di MJ, ci son svariati articoli che lo testimoniano già da luglio 2009: con quali finalità, non possiamo saperlo, ma Paris sembra aver trovato in lei un'ancora, quindi qualcosa di buono dev'esserci, in questa donna [SM=g27823] .
Non so come funziona l'affido di minori in USA, ma non vorrei che il matrimonio con Schaffel servisse solo a facilitare un afffido che altrimenti non avrebbe.
In ogni modo non credo che gli eventuali giudici possano ignorare la volontà dei ragazzi, visto che sono grandini, e Prince di sicuro non ci pensa proprio, a trasferirsi.



mi trovo d'accordo con ciò che hai detto,mi sembra assurdo incolpare sempre e solo Debbie per ciò che ha fatto con questi ragazzi,ci si dimentica spesso o non si vuole accettare il fatto che Michael ha chiesto la custodiaa esclusiva dei ragazzi ed ha pagato per questo,non è che lei gli ha estorto dei soldi,erano d'accordo e quindi se hanno sbagliato hanno sbagliato in due.

Credo che sarà difficile per lei avere la custodia dei ragazzi,forse se possono scegliere,l'unica è Paris che le va incontro,ma non capisco come Blanket sceglierebbe di stare con lei e Prince ha fatto ben capire che non ne vuol sapere nulla di lei.