00 09/01/2014 21:45
Re: Re:
4everMJJ, 09/01/2014 21:33:




Giusto per la precisione: ha chiamato prima della messa in onda della trasmissione e oltre a quello che hai riportato gli ha detto anche altre cose, tipo che quando hanno proposto loro la trasmissione dovevano dire no, perché quest'uomo deve riposare in pace, poi gli ha chiesto perché una trasmissione del genere proprio su MJ, perché lo considerate un freak?, che MJ ha fatto tanto per il mondo, perché non fate una trasmissione su questo invece che mostrare la sua autopsia? Ovviamente l'operatore al telefono non ha potuto dare risposte in merito.

Posso dire la mia? Sì, ok Brian, te sei sfogato e hai detto cose giuste, ma il povero David-come-posso-aiutarla che ha risposto alla chiamata è solo un addetto al call center del canale e magari sarà pagato da fame, come la maggior parte degli addetti al call center, a me personalmente non pare proprio un'azione "eroica" di cui andare orgogliosi, ma è solo la mia opinione.

E riguardo la trasmissione ho l'impressione che abbiano cannato il titolo creando tanto rumore per nulla, parecchi di quelli che l'hanno vista non l'hanno trovata così negativa, visto che si è parlato finalmente e chiaramente della vitiligine come causa della depigmentazione e del fatto che gli antidolorifici li aveva iniziati a prendere per combattere veri dolori. Grazie per il link cosmicfeel, a sto punto me la guardo anch'io...



Scusa, io mi ero basata su ciò che aveva detto quello che aveva postato il video su un gruppo su FB, comprese le parole riportate.

C'è anche chi l'ha vista e ne ha parlato male...chi dice una cosa, chi dice un'altra... [SM=x47980]

Un articolo di Vindicatemj riguardo l'episodio:
vindicatemj.wordpress.com/2014/01/09/autopsy-michael-jackson-last-hours-an-entertainment-program-on-bri...
[Modificato da JapanLove 10/01/2014 00:21]



"Oggi stiamo tutti insieme in giro per il mondo, per far sì che tutto il pianeta possa essere felice, e capire che nessuno debba più soffrire, soprattutto i bambini.
Questa volta dobbiamo farcela, è per i bambini del mondo."