00 06/12/2013 20:28
Re: Risparmiatevi i 2 euro!
c'eraunavodka, 06/12/2013 18:00:

LA MALEDIZIONE DI XUCATÁN CADA SU CHI SI RECA ALLE PRIMARIE DEL PD!

E se votate per Renzi o Cuperlo, anche su parenti e affini in linea ascendente, discendente e collaterale fino alla settima generazione!

Incomincerete a fare affermazioni solo con una doppia negazione come D'Alema, e gli uomini non si accoppieranno più (provate a risultare convincenti con una donna dicendogli "non è vero che non sei bella" o "non è vero che non ti amo").
Sparerete delle frasi imbarazzanti o senza senso - come Bersani - e nella vostra vita non vedrete altro che teste che si scuotono, in senso di rassegnazione, nei vostri confronti.
Il vostro corpo si ribellerà e farà l'esatto contrario di quello che volete fare, creandovi un eterno senso di frustrazione, come Civati.

E infine, sarete colti dalla sindrome di dell'alter ego di Robin Hood, rubando i soldi della merenda ai bambini, le offerte in chiesa, i pacchi della caritas e così via per donarli alle banche, come Napolitano.

Non ridete stolti! La Maledizione di Xucatàn non risparmierà neanche chi è ignaro che un parente scriteriato voterà per Renzi...

Ordunque diffondete il verbo!



Mapperchè ho l'impressione di conoscerti [SM=x47954] ?

Avevo deciso da mesi che stavolta, e per la prima volta, non mi avrebbero visto alle primarie.
Ma ho cambiato idea prima di Prodi [SM=g27828] : ancora non so se votare quello che arriverà 3° o scheda bianca, giusto per dire "son qui solo per dirvi che siete un branco di stronzi ma gli altri mi convincono ancor meno di voi".