00 03/08/2013 17:48
Re: Re: Re:
4everMJJ, 03/08/2013 12:06:




[SM=x47979] tv.ilfattoquotidiano.it/2013/08/01/mediaset-scanzi-vs-gasparri-lei-e-brad-pitt-del-centrodestra...


C'è anche l'editoriale di Travaglio che vi consiglio caldamente. Riporto la prima frase perché racchiude tutta l'assurdità della vicenda:

Il pregiudicato costituente

Oddio, hanno condannato Berlusconi e nessuno sa cosa mettersi. Del resto, chi l'avrebbe mai detto che il compare di Mangano, Gelli, Craxi, Dell'Utri e Previti - per citare solo i migliori - già amnistiato per falsa testimonianza, prescritto due volte per corruzione giudiziaria e cinque per falso in bilancio e una per rivelazione di segreto, tuttora imputato per corruzione di senatori e indagato per induzione alla falsa testimonianza, nonché condannato in primo grado a 7 anni per concussione e prostituzione minorile, avrebbe potuto un giorno o l'altro diventare un pregiudicato? Era tutto un darsi di gomito, uno strizzare d'occhi, un "tutto si aggiusta" all'italiana, con leccatine agli "assi nella manica" del sommo Coppi, dipinto come il mago di Arcella che fa assolvere i colpevoli..... (continua nel link)




Capisco l'irritazione di aver di fronte Gaspacho (semicit.), ma qua Scanzi ha sbagliato. Aveva di fronte un uomo attaccabile sotto mille aspetti e ha scelto quello meno rilevante.
Qua bastava che Gasparri fosse dotato di un minimo di autorionia, e non fosse il borioso urlatore che é, per far fare a Scanzi una figura pessima.

Per carità, le battute sull'aspetto le faccio anche io che non sono minimamente bello come Scanzi, ma le faccio in privato e sui forum.

Travaglio dice cose giuste, e quando parla in tv la sua ironia funziona benissimo. Quando scrive però dovrebbe essere piú "essenziale"....

Ps scusate gli errori ma senzq una tastiera "classica" non so scrivere.
[Modificato da Rarronno 03/08/2013 17:51]

“You have to be realistic about these things.”