00 16/07/2013 02:02
4everMJJ, 15/07/2013 07:48:


C'è anche tanto menefreghismo su certe cose: proprio ieri mi sono sentita dire da una ragazza di 29 anni che non legge più le notizie di attualità per non deprimersi [SM=g27829] E' come ha detto Tea, finché non si ritrova alla canna del gas all'italiano non interessa nemmeno informarsi, figuriamoci agire... E tra parentesi il M5S non è solo Grillo (o Casaleggio) e non è solo Grillo che sbraita in tv: provate a seguire Luigi Di Maio o Alessandro Di Battista o Nicola Morra o altri deputati e senatori che davvero ci stanno mettendo l'anima, non come nel PD i. Civati della situazione, che alla prova dei fatti sembra un Veltroni-"maanche" redivivo. Confesso che il mio disgusto per Facebook ultimamente me lo fa aprire solo per aggiornare la pagina del forum e per seguire quello che mi raccontano i "miei" deputati e senatori della loro giornata in parlamento [SM=g27823]



Totalmente d’accordo. La rassegnazione non è più un alibi e il Paese avrà una speranza solo se capiremo finalmente che non è più tempo di delegare, ma che è dovere e necessità che tutti partecipino.
E straquoto la parte evidenziata [SM=x3027012] I parlamentari 5stelle stanno dimostrando tutti i giorni capacità, passione, dedizione, generosità e onestà sconosciute ai “politici di professione”. Ciò che davvero fanno in Parlamento non lo si apprende dai giornali o dalle tv, ma soltanto seguendoli direttamente. Comunque Grillo ha fatto un'ottima conferenza stampa, dimostrando che i contenuti ci sono, eccome, al di là degli innegabili errori di comunicazione.
Civati, poi, è veramente incomprensibile. Non capisco la speranza di trasformare qualcosa (il PD) in altro da sé. E’ proprio una questione ontologica. Né capisco come si possa continuare a fare l’esatto contrario di ciò che si ritiene giusto e in cui si crede.
[Modificato da Grieved 16/07/2013 02:13]