00 10/06/2013 10:47
"Facciamo qualcosa che il mondo non ha ancora visto". Nessuno dei due voleva mai ripetersi: la differenza è che Michael era sempre entusiasta e aperto a qualsiasi idea, mentre Madonna voleva prima assicurarsi che avrebbe funzionato.

MJ, lo possiamo definire come un visionario in continua evoluzione creativa ,un artista con il solo desiderio di stupire il suo pubblico regalandogli le emozioni più belle e indimenticabili della loro vita senza pensare solamente a tarre profitto ,ecco la vera differenza fra loro .


una volta ho invitato Michael a una festa. Lui mi disse: "Vorrei tanto venire a una festa. Ma non posso. Vorrei mettermi in un angolino e sbirciare cosa fa la gente in quel momento. Sarebbe bellissimo". Michael aveva paura di tutto.


Pensare che tutta questa fama , la consacrazione del suo talento, sia stata anche causa di grande solitudine e diffidenza (purtroppo aveva anche dei validi motivi )da parte sua fa veramente tristezza . [SM=g27813]

E' cresciuto con una famiglia che non lo ha mai supportato e che lo ha odiato. Sono stati cattivi con lui nel corso di tutta la sua vita. Anche per questo non sapeva più di chi fidarsi.


Vedo che Paterson la pensa un po' come me .Ho sempre creduto che dietro alla bella famigliola Jackson si nascondessero molti risentimenti e invidie verso il vero talento della famiglia.

Viveva nella paura che il suo pubblico gli avrebbe voltato le spalle. Alla fine la paura lo ha ucciso davvero.

Su questo non sono d'accordo perchè una buona fetta dei suoi fans lo ha sempre supportato e mai abbandonato anche dopo le accuse .Forse aveva bisogno di sentire il più possibile "I love you MJ !" [SM=g27828]




Avevo già visto qualcosa del doc in yt [SM=g27823] ,cmq ottimo coreografo e ballerio Vincent Paterson,merita davvero tutto il suo succeso.Speriamo nelle recensioni da quelle persone che potranno andare a vederlo.

Grazie Cri;)

@Piggy:non posso crederci ,anche con lui hai avuto una liaison [SM=g27828] povero Kermit [SM=x47979]





[Modificato da Dayna87 10/06/2013 11:07]