00 21/02/2017 01:44
AGGIORNAMENTO

Il 2 Febbraio si è svolta un'altra udienza relative alle accuse di Robson.
Non è ancora disponibile la trascrizione ufficiale dell'udienza, ma sono trapelate informazioni riportate da un hater che, a quanto pare, è un sostenitore di Robson.
Ve le riporto di seguito, da MJJCommunity:

Il giudice Beckloff è stato molto chiaro nel sottolineare che non pensa che gli avvocati di Robson abbiano intenzionalmente omesso qualcosa o che abbiano intenzionalmente fatto qualcosa di male. Ma ha anche detto che non gli è chiaro che siano stati presentati tutti i documenti, e che forse un paio di allegati potrebbero essere stati inavvertitamente persi, quindi vuole che gli avvocati di Robson facciano un altro controllo.
Ha stabilito che Wade deve ri-controllare e presentare (al giudice ndt) qualunque altra cosa trovi, con una dichiarazione in cui asserisce che ha eseguito una ricerca completa. Gli avvocati di Robson sono stati d'accordo con questa decisione.
Il giudice ha proposto che venga inviata una copia elettronica del libro che ha scritto Robson. I suoi avvocati si sono detti d'accordo.
Il giudice ha chiesto anche che vengano presentate le email omesse in relazione al rapporto avvocato-cliente qualora in queste mail risulti una terza parte, tipo un membro della famiglia. Anche su questo gli avvocati di Robson si sono detti d'accordo.

Pare che il giudice abbia respinto la richiesta di sottoporre i conti di Robson ad un esame forense.

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !