00 08/04/2013 17:15
Re:
Neverland1973, 06/04/2013 23:32:

Lei stessa in un'intervista dichiara di voler rinunciare ai figli e affidarli totalmente a Michael.......
Testuali parole: "i miei figli non mi chiamano mamma perchè sono io che non voglio"....bello!!!L'ideale di mamma che tutti vorrebbero!! [SM=g27825]
Alla fine credo proprio che di cose da spiegare ne ha davvero parecchie.....e che le racconti giuste, però!




Ehm...veramente quello che aveva più cose da spiegare, e non solo ai figli, è Michael eh!!
Scusate, ma Debbie cos'altro poteva dire all'epoca?
Era stata pagata per fare la fattrice e non poteva certo esprimersi diversamente, anche per difendere la reputazione del padre. E il tutto era regolato da un contratto, mi pare.
Figuriamoci se poco dopo la nascita dei pupi Debbie avesse cominciato a rilasciare interviste dicendo che si era pentita di aver ceduto per danaro i suoi bambini, e che MJ l'aveva esclusa dalla loro educazione. Per la già traballante reputazione di MJ sarebbe stato devastante, no? Anche se il suo sarebbe stato un comportamento più da madre di quel che ha in effetti avuto.
Finchè Michael era vivo è stata ai patti - vabbè, ha cercato di spillargli un altro pò di soldi anni dopo ma lei ne aveva sicuramente più titolo di tanti altri- ora che i ragazzi son grandi e soli sarebbe una bella stronza se non cercasse un riavvicinamento. Se questo si tradurrà anche in un mantenimento per la vecchiaia buon per lei!!!
Il mondo è pieno di madri e figli separati dai motivi più svariati che poi si reincontrano e costruiscono un rapporto, e io son contenta che Paris possa aver una figura di riferimento più vicina di quanto non possano esserlo un'ottantenne o il cugino.
[Modificato da (Miss Piggy) 08/04/2013 17:33]