00 05/03/2013 17:15
Ricevo dal mio capo [SM=g2927016] Cri e posto il chiarimento della zietta [SM=g27823] ! Ci sono un paio di punti molto comici secondo me, ma per una volta mi risparmio i commenti [SM=x47979] !


La risposta completa di La Toya, fornita all'Hollywood Reporter dall'agente pubblicitario Juliette Harris:


"La storia del New York Post è completamente e inequivocabilmente falsa. Né La Toya, né la sua azienda rappresentano nessuno dei figli di MJ a qualsiasi titolo giuridico, né lei ha ricevuto commissioni o pagamenti per le loro iniziative individuali. Come zia amorevole quando i ragazzi chiedono aiuto o consigli lei li supporta al 100% e continuerà a farlo.
Inoltre non c'è nessun contratto per un reality show per i ragazzi. Paris ha avuto il suo contratto per un film più di un anno fa direttamente con la società di produzione e La Toya non ha avuto nulla a che fare con esso. Negli ultimi dodici mesi Prince ha continuamente chiesto alla zia il suo aiuto per iniziare la sua carriera, date le strutture di cui lei può disporre. Quando ha chiesto al nipote ciò che voleva per il suo compleanno lui ha risposto che voleva solo lavorare; è stato in quel momento che lei ha iniziato diligentemente ad aiutarlo con la sua carriera, procurandogli il lavoro con Entertainment Tonight e poi con 90210.
La Toya si sta consultando con i suoi avvocati su come procedere contro queste affermazioni false e offensive da parte del NY Post e di altre pubblicazioni partecipanti".


www.hollywoodreporter.com/news/la-toya-jackson-slams-ny...
[Modificato da (Miss Piggy) 05/03/2013 17:16]