00 25/02/2013 15:57
Nuovo album di Michael Bublé: sonorità alla Michael Jackson


[IMG]http://i50.tinypic.com/2n1crww.jpg[/IMG]


22 feb 2013 - I primi (scarsi) dettagli su quello che sarà il nuovo album di Michael Bublé erano stati rivelati dal suo autore all'inizio dello scorso dicembre, quando inaspettatamente il canadese della origini italiane affermò che sul disco sarà ospite l'attrice Reese Witherspoon.

"Verissimo", aveva detto Michael a "Daybreak" dell'emittente televisiva britannica ITV1. "Sono davvero un suo grande fan, e così tutti i miei collaboratori, volevamo fare questa cosa con lei e siamo stati tutti elettrizzati quando lei ci ha detto che ne sarebbe stata felicissima".

Ma ora si scoprono nuovi elementi. Che sono ancor più sorprendenti della collaborazione con Reese. E cioé che Michael si è ispirato ad un altro Michael. Un certo Jackson. Per l'album, "To be loved", in uscita nel prossimo aprile, Bublé ha riferito a ET Canada d'aver avuto in mente il King of Pop. "Michael Jackson è l'artista che più mi piace", ha detto, "e mi sono concesso di spingermi in direzioni che prima, probabilmente, mi facevano troppa paura perché avevo paura di cosa potesse pensare la gente. Insomma, un ragazzo bianco che canta questo genere di cose. Ma amo questo disco, penso che sia un disco davvero speciale, probabilmente il migliore che abbia fatto".

"To be loved" sarà disponibile, a seconda dei mercati, dal 15, 22 e 23 aprile. Il primo estratto è "It's a beautiful day", in arrivo già il prossimo 25 febbraio.

Lo scorso 24 gennaio Michael ha annunciato che sarà padre. Michael, con un breve video postato sull'account YouTube della moglie, ha detto: "Mini Bublé!!! We're having a baby Bublé!!!!". La notizia è stata poi confermata dal portavoce dell'artista a Press Association.

www.rockol.it/news-473105/Nuovo-album-di-Michael-Bubl%C3%A9-sonorit%C3%A0-alla-Michael...




There's a crack, a crack in everything, that's how the light gets in
__________________________________________________