00 28/10/2012 14:17
La cosa strafiga e' questa: il fatto nei suoi elementi costitutivi era talmente acclarato che nemmeno ghedini ha provato a confutarlo. In altre parole, non e' che la difesa di Berlusconi ha provato a sostenere che non vi fosse stata evasione fiscale. Solo pretendeva che Berlusconi fosse estraneo e tutto avvenisse alla sua insputa e difatti gli altri soggetti si sono accollati tutto, pur di liberare il capo da ogni responsabilità. Un po' come prima previti, il fratello, quindi mills, eccetera. Solo che questa volta i soldi erano tanti, troppi e facevano direttamente capo a berlusca, tanto che hanno ritenuto giusto dichiarare innocente confalonieri, perché non sarebbe stato giusto immolare anche lui, solo per salvare il culo del capobanda.
Del resto leggo che era tempo che sapevano perfettamente che berlusca riceveva una mazzata da questo procedimento. Il quale comunque andrà prescritto quindi finirà in un ennesimo nulla di fatto.
Un giorno poi vi racconto come e' lo studio ghedini di Padova. E me ne frego se mi fanno un esposto. Non ho mai parlato con il simpatico collega ex attivista di estrema destra e ora braccio destro del vero nano malefico, ma con la sorella si', ovvero la vera mente giuridica di quell'ufficio ameno di provincia.