00 18/09/2012 18:09
che dire, non mi è arrivato nulla ancora e la cosa che più mi interessa è ovviamente il DVD.
Sinceramente queste critiche aspre non le capisco, si era capito che la qualità video non fosse eccellente. E quindi ok, non crediamo alla storia che l'hanno presa da una VHS, crediamo piuttosto che i pazzi della sony abbiano deciso di rifilarci una versione scadente del concerto di Wembley, pur avendone un'altra in alta qualità...

...Ho sentito dire a qualcuno che questa è strategia di marketing, ma voi state fuori? A che pro? Inoltre Branca ha più volte affermato che esistevano altre tappe del Bad Tour in qualità molto migliore, ma che per una scelta loro (e cioè di rilasciare una tappa completa senza taglia e cuci, richiesta dai fans) hanno deciso di optare ugualmente per Wembley.

Se avessero rilasciato un taglia e cuci magari qualcuno avrebbe lodato l'HD (che dubito fortemente si possa ottenere dai filmati di un concerto che non era stato progettato per essere diffuso in DVD) ma avrebbe condannato Sony e l'Estate di modificare senza il permesso di MJ.

Se poi qualcuno di voi è in possesso di un concerto del Bad Tour '88, al livello di prestazione del Wembley, in alta definizione, che può essere restaurato fino al raggiungimento del 1080p, ben venga, mostratecelo e vi osanneremo manco foste il Signore disceso sulla terra.
Ricordo di ragazzi passati anche su questo forum, che dichiaravano di aver comprato a proprie spese le bobine originali di varie tappe del Bad Tour. Forse è anche per questo che dall'archivio dell'Estate manca qualcosa.

Detto ciò, personalmente non vedo l'ora che mi arrivi!

Darth-Ragiu. Postato 25 Giugno 2009. Ore 21.33

voglio vedere la gente che si strappa i capelli, ma dove siete????
l'avete capito che mancano 17 schifosissimi giorni???

Bubbles. Postato 28 Giugno 2009. Ore 23.40

uno dei post + tristi in assoluto! alle ore 21.33: a 2 ore circa dalla fine!
tutto polverizzato: un grumo d emozioni polverizzato in un solo colpo, un grumo di aspettative,
di ansie per l'evento per l'attesa dei biglietti, le emozioni per aver preso un biglietto, il conto alla rovescia,
insomma un piccolo istante(l'istante in cui si muore) ha cancellato settimane, mesi di emozioni.

Posts tratti dal thread: "Topic delle emozioni pre/cum/post concerto" di MJ Junior