00 16/08/2012 12:08
Non mi chiedete chi è che ha acceso un barbecue a Neverland, probabilmente il personale di Barrack che si occupa di tenere la proprietà in ordine ha deciso di fare una grigliata [SM=g27828] Comunque tutto ok, lo riporto giusto per la cronaca [SM=g27822]




Un sistema di barbecue all'aperto gestito in modo improprio è stata la causa di un incendio questa mattina al Sycamore Valley Ranch a Los Olivos, precedentemente conosciuto come Neverland Ranch di Michael Jackson.

Non ci sono stati feriti o danni alle strutture, ha detto il capitano David Sadecki, portavoce del Santa Barbara County Fire Department.

Al momento dell'incendio si stava preparando un pasto e il barbecue è stato spento per le riparazioni, ha aggiunto.

Verso le 10:08 tre mezzi hanno risposto a una segnalazione di un incendio in una struttura al 5225 di Figueroa Mountain Road, con l'assistenza del servizio forestale.

La prima unità ad arrivare ha segnalato che l'incendio era spento, così gli altri due mezzi sono stati richiamati, ha detto Sadecki.

Durante il suo periodo di massimo splendore come la casa iconica di Jackson, il ranch di 2.800 acri aveva una villa, uno zoo e un parco divertimenti con autoscontri, una giostra e una ruota panoramica, ed è stato teatro di sontuose feste per bambini e un'intervista in diretta televisiva con Oprah Winfrey nel 1993 che ha attirato 90 milioni di telespettatori.

La struttura aveva anche un proprio reparto antincendio.

santamariatimes.com/news/local/d9ffc012-e63e-11e1-bc87-0019bb296...