00 24/04/2012 09:30
Re:
ILSardinia, 23/04/2012 17.30:

Ciao a tutti,

grazie per la "lista dei libri".... ce li ho tutti [SM=g27823] e anche tutti letti. Quando chiedevo ad Antonella, pensavo alle "nuove uscite" ( sto sempre seguendo novità su Michael [SM=x47928] ). Al momento leggo il libro di Jermaine Jackson: più che altro sono ricordi d'infanzia anche perchè Jermaine come si sa alla fine non aveva tutto questo rapporto intimo con il fratello.... ma si sente... c'è molta gelosia tra le righe [SM=g27825] .
Grazie per l'info che "Man in the music" deve uscire in italiano. Cosi aspetto prima di ordinarmelo in inglese. Devo comunque dire che l'Italia ha fatto uscire tanti libri su Michael in italiano che in altri paesi (p.e. in Germania) li trovi solo nella versione originale cio'è in inglese, p.es. A. Jones, F. Cascio, S. Boteach, e anche J. Jackson. Da tedesca che vive in Italia me la cavo meglio con l'italiano che con l'inglese.... [SM=g27828]

Ciao e buona serata (con Michael nell'orecchio) a tutti voi [SM=g27836]



Leggendo il tuo post, non posso fare a meno di farti una domanda, mi scuseranno tutti per l'off topic...
Partendo dalla frase in grassetto e parlando di libri, vorrei sapere se hai mai letto il libro di Joe Jackson Die Jacksons, pubblicato per il solo mercato tedesco se non erro (un primato ce l'avete [SM=g27828]).
Per me impossibile da leggere, non l'ho mai comprato...