00 12/01/2012 14:29
Riesce a battere il record ? E allora ?
Non gli cambierà proprio nulla, non è ragirando il pubblico che si conquistano queste cose...uno se vuole lo copra se no no.
Ripeto, per me può anche pareggiare o batterlo non fa alcuna differenza, lei è una delle tante meteore che ci saranno negli anni a venire , mi ricordo che nell'estate del 2008 sebrava che questa Parry doveva cambiare la storia della musica, un po come Gaga oggi, ma non ha cambiato proprio un accidenti di niente...non so se qualcuno se lo ricorda ma nel 2005 c'era un certo Jesse Meccarteney ( non ricordo come si scrive) lo definirono anche quest'ultimo il nuovo "re del pop" "il nuovo di qua il nuovo di la"....e ora ? Puff ! sparito...cosa che succederà tra 2 3 anni anche al giovane Bieber... è ovvio, dopo un po la musica spazzatura stufa...le bambine crescono e smettono di segure un idolo solo perchè è biondino e ha i capelli tagliati alla "deficente di disney channel".
La Perry può anche mettersi per le strade di New York vestita da buffona a distribuire gratis il suo cd per farlo diventare il più venduto di tutti tempi, non cambierà proprio nulla...
Michael con questa robba non ha proprio nulla a che vedere...