00 04/04/2013 08:02
@LOREMJ: Murray ha rilasciato un'altra intervista alla CNN che sarà inclusa nel documentario in onda domani sera, sicuramente nell'articolo del Sun che hai linkato è riportato qualche estratto anche di quella.


E dopo l'intervista "canterina" con Cooper e l'altra che ci sorbiremo domani nel documentario ecco la registrazione sulla segreteria telefonica di un amico casualmente arrivata nelle mani di TMZ dove il dottore, riferendosi alla causa Jackson Vs AEG, fa una minaccia velata ad entrambe le parti in causa che è meglio che lo lascino in pace e non lo chiamino a testimoniare.

"Non ho assolutamente nessun interesse nella battaglia legale, in questa causa per danno dalla morte di Michael Jackson, voglio solo essere lasciato in pace. E' mia prerogativa invocare il Quinto Emendamento in qualunque momento.... anche io ho la mia battaglia da sostenere... comunque credo fermamente che sia meglio per tutte e due le parti che io non testimoni nel loro procedimento legale... se sarò costretto a parlare potrei far sperimentare a una parte o all'altra l'impatto di una scossa sismica immediata... sarà così scioccante, sarà l'equivalente di un'implosione di proporzioni bibliche che porterà a conseguenze irreparabili o una completa e totale debacle per una parte o l'altra. E' meglio che mi lascino in pace. Prego che facciano attenzione e non mi includano in questa questione".


Intanto il tribunale ha respinto il deposito del sommario scritto più lungo di quanto consentito e ha intimato alla Wass di presentare un sommario che non ecceda le 51.000 parole entro il 22 aprile.