00 03/04/2013 23:25
nella traduzione postata da Niki,non c'è una parte che invece è nel link che avevo postato in precedenza,che a questo punto non sò da dove sia stata presa,visto che lei ha fatto una traduzione sicuramente fedele ascoltando l'intervista per intero.

inserisco questa parte,perchè a me sinceramente era quella che più mi aveva colpito e nella quale riconosco alcune cose che secondo me corrispondono a verità per quanto riguarda l'analisi del momento che Michael stava vivendo e del contorno che ha avuto,di nessuno che si è preoccupato per lui.
non che questo scagioni Marrey che ribadisco,per me è colpevole di aver fatto malissimo il suo lavoro,ma dietro a lui ci sono molte persone che dovrebbero aver Michael sulla coscienza..
ecco parte della traduzione ripresa da MJFA
michaeljackson.forumattivo.com/t10852p195-news-e-aggiornamenti-dott-conra...



Ha detto: "Ho preso la parte peggiore della tempesta della vita di un uomo di 50 anni, che ha avuto una vita monumentale, dolorosa e distruttiva che è stata danneggiata e di proporzioni enormi.

"E 'così grave che abbia vissuto per 50 anni un cosi grande dolore e io non ho potuto fare nulla per tutto questo".

"Tutte le disavventure che ha incontrato nella vita sembrano buttarsi su di me e penso che la definizione è quella di un capro espiatorio. Nessuno si è assunto nessuna responsabilità su qualsiasi cosa abbiano fatto a quest'uomo di obiettivo, perché ero nel posto sbagliato al momento sbagliato, quindi eccomi qui.

"Perché sono innocente? Perché non ho fatto nulla di male e tutto quello che ho cercato di fare è stato quello di aiutare un amico che ho incontrato in uno stato devastante e ho cercato di fare tutto il possibile per aiutare il mio amico.

"Ho saputo di nomi fittizi e chissà che altro. Nessun altro era lì in quel momento e posso dire che ho sofferto e subito il suo arresto cardiaco su me stesso. Non era un obiettivo facile e non ho mai rinunciato al mio amico. - Non l'ho fatto!"